Fotografa la pianta! La sfida è aperta per gli studenti della Carlo Porta

Dalle piantine su terrazzo e sul balcone di casa agli alberi del nostro quartiere. Questi i soggetti al centro della “sfida” fotografica rivolta agli studenti della scuola media Carlo Porta promosso dall’Associazione Genitori IC Loria e dal gruppo Pollice Verde Solari in collaborazione con i genitori della biblioteca Carlo Porta. L’iniziativa vuole essere uno stimolo a guardarsi attorno e a “immortalare” le bellezze che la natura ci riserva in zona, dando libero sfogo alla creatività.

Le foto potranno essere scattate con la macchina fotografica (reflex o compatta) sia con lo smartphone e dovranno essere inviate in formato digitale a info@genitoriloria.it entro il 15 maggio 2019.
È ammessa una foto in ogni categoria categoria per partecipante. La foto dovrà indicare nome, cognome, classe e sezione. Le immagini saranno “pubblicate” man mano sul nostro sito.

Una giuria selezionerà le immagini più belle: cinque della categoria macchina fotografica e cinque della categoria smartphone.

Le foto saranno stampate nel noto laboratorio fotografico professionale De Stefanis e, a fine maggio, saranno esposte in una mostra itinerante che transiterà nella biblioteca della scuola e poi all’Umanitaria di via Solari 40.

I vincitori, oltre a ricevere la stampa d’autore in regalo, avranno come ulteriore premio una pianta aromatica insolita offerta dal gruppo Pollice Verde Solari.

La premiazione avverrà in Carlo Porta il 7 giugno, alla presenza del dirigente scolastico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: