Orto felice, parte seconda

Dopo il sabato in Bergognone, ora tocca a Foppette. Ci si trova nel cortile della scuola dalle 9 alle 13 di domani, sabato 17 ottobre.

Nell’orto ci sono vari lavori da fare, tra le ultime raccolte di ortaggi estivi ritardatari, la preparazione del terreno per i prossimi trapianti, le semine autunnali. Altri interventi? Ripristino dei cassonetti diventi in legno; reinstallazione della casetta degli uccelli; sistemazione della casetta degli attrezzi; pulizia zona aro L’evento è aperto a mamme, papà e bambini tutti ovviamente muniti di mascherina.

La settimana scorsa in Bergognone i partecipanti alla mattina green si sono occupati della sistemazione dei cassoni per l’orto e della pulizia di diverse aree nel cortile.

Tanti i ringraziamenti del responsabile del progetto orto, Matteo Bonatti, rivolti a Luca e Perla, genitori di Diana (1D); Alessia, mamma di Emma e Nina (3C e 3E); Fabrizio e Marketa, genitori di Giulia (1D); Anna, mamma di Antonio (1A); Andrea, papà di Cecilia (1A); Gaia, mamma Bianca (1A); Giuseppe, papà di Lorenzo (4C) e Matilde (4A). Tutti di Bergognone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: