Giornata sulla neve 2013

Una bellissima giornata di sole ha accolto circa 70 bimbi e genitori di Bergognone e Foppette che, in allegria ed entusiasmo, hanno raggiunto il passo dell’Aprica (SO) sabato 2 marzo 2013, per una iniziativa organizzata per la prima volta dall’Ente Sportivo.

Tutti i bambini hanno potuto frequentare 3 ore di lezione con i maestri della locale Scuola Sci, e per alcuni questa è stata l’occasione del “battesimo” della neve; tutti stanchi, appagati, felici per una esperienza magnifica che ha accomunato e reso amici bimbi di età, classi e scuole diverse, senza competizione, senza stress, senza tensioni.

Le foto rendono solo una parziale idea della splendida giornata di sole che ci ha accolti, rendendo ancora più piacevole la sensazione di allegria che abbiamo vissuto insieme, bambini, genitori e nonni.

Un’esperienza da ripetere, come testimoniano alcuni genitori:
“Voglio ringraziare ancora per la bellissima giornata, l’organizzazione mi è sembrata perfetta”, “Abbiamo avuto l’occasione di riprendere in mano gli sci e di passare una bellissima giornata”, “Un successo da ripetere assolutamente”, “Una splendida giornata!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: