Biblioteca Bergognone: 3.400 prestiti in appena 2 mesi

10 giugno 2015 – L’anno scolastico appena concluso passerà alla storia della scuola Bergognone come quello della nascita della nuova biblioteca.
I numeri dei primi due mesi di attività? Complessivamente, dal giorno dell’apertura, il 16 marzo 2015, al 15 maggio scorso, sono stati effettuati 3.440 prestiti.
Davvero niente male, se solo si pensa che i volumi attualmente a disposizione dei “lettori in erba” sono poco più di 3.200…

A far decollare la struttura e, di più, a tenerla sempre aperta per almeno quattro ore al giorni per tutta la settimana di lezioni, ben 22 bibliotecari volontari.
Doveroso ringraziare per la passione e la competenza con cui si sono prodigati nel progetto biblioteca (ben presto divenuta un gradito punto di riferimento per tanti bambini nel corso dell’intervallo lungo!) tanto la responsabile della biblioteca Maria Beatrice Tamburiello Falessi quanto, in ordine sparso, Linda Tobagi, Cristina Malloggi, Roberto Rizzi, Luisa Bolognini, Sara Biondi, Sibil Pini, Chiara Mezzetti, Anna Quagliotti, Seiko Zecca, Valentina Boschiero, Marilena Lazzaroni, Letizia De Giorgi, Francesca Cucchiani, Daniela Assael, Cecilia Filippi, Stefania Bolognesi, Monica Molinari e i nonni Enzo, Angelo, Metella e Antonio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: