Concorso nuovo segnalibro biblioteca

26 aprile 2016 – I genitori della commissione biblioteca delle scuole Bergognone e Foppette organizzano un concorso per realizzare il segnalibro della biblioteca per l’anno scolastico 2016-2017.

Partecipare è molto semplice.

In questi giorni, i bambini riceveranno in classe un cartoncino sul quale potranno fare un disegno a tema libero e con la tecnica che si preferisce: matite, pennarelli, un collage. Come più vi piace!

È importante ricordarsi di scrivere sul retro del segnalibro nome, cognome e classe di appartenenza. Entro la metà della prossima settimana (e, cioè, il 4 o il 5 maggio), il segnalibro disegnato sarà consegnato alle rispettive maestre e, attraverso di loro, ai genitori della commissione biblioteca, che provvederanno poi a selezionare ed esporre i più belli in biblioteca.

Quindi, una giuria composta da mamme e papà e dagli stessi bambini, sceglierà i due segnalibri più belli. Uno per Bergognone e uno per Foppette.

I segnalibri prescelti, stampati a cura dell’Associazione Genitori, saranno distribuiti in allegato al diario il primo giorno del nuovo anno scolastico.

Dimenticavamo: i vincitori del segnalibro della biblioteca di Bergognone e di Foppette saranno premiati con un buono da 30 euro ciascuno in libri, messo a disposizione dall’Associazione Genitori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: