Tutto pronto per il campus 2016

27 luglio 2016 – Tutto pronto per il Campus di fine estate 2016 in programma nella scuola primaria di via Bergognone. Al Campus, promosso dall’Associazione Genitori IC Loria e realizzato dalla cooperativa Progetto A, si sono iscritti 93 bambini.

Per la cronaca, 43 parteciperanno al primo turno, dal 29 agosto al 2 settembre; 86 animeranno invece il secondo turno, dal 5 al 9 settembre. Precisato che l’ingresso sarà dal portone di via Bergognone 2 (angolo via Cola di Rienzo) e che l’accoglienza avverrà tra le 8.30 e le 9, il campus si protrarrà fino alle 16.30.

I bambini dovranno essere accompagnati e “ritirati” solo ed esclusivamente dai genitori o dai loro delegati (a proposito, chi non ha consegnato la documentazione lo dovrà fare il primo giorno di campus!).

Per venire incontro alle richieste di una dozzina di genitori, l’Associazione ha inoltre messo sotto contratto un’educatrice che garantirà il servizio post campus dalle 16.30 alle 18.

All’ora di pranzo, in sala mensa sarà servito quotidianamente un primo piatto caldo, cucinato e consegnato a scuola da dip’Assaggio di via Bergognone 9.
In menù, pasta condita, a seconda dei casi, con pomodoro, ragù e salsiccia. Ci sarà sempre un piatto in bianco per venire incontro alle esigenze dei bambini con intolleranze alimentari. Sarà naturalmente possibile integrare la prima portata portando da casa secondi freddi e frutta. Si ricorda di dotare ogni giorno il bambino di piatto, bicchiere e posate di plastica. È consigliato un abbigliamento comodo, uno zainetto con fazzoletto, cappellino, uno o due bottigliette d’acqua e altrettante merende per il mattino e il pomeriggio.

Infine, sarà possibile portare il libro dei compiti delle vacanze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: