Stracarloporta 2016

26 ottobre – L’Assemblea dei Genitori Carlo Porta organizza domenica 6 novembre la STRACARLOPORTA “Giacomo insieme a noi” 2016, storica corsa non competitiva per le vie del quartiere, aperta ai ragazzi della scuola, agli amici, ai familiari, ai vicini di casa, ai docenti.

ore 9,30 ritrovo al Parco Solari lato entrata piscina
ore 10:00 partenza della marcia non competitiva

PARTENZA al Parco Solari, via Valparaiso, via Cola di Rienzo, via Stendhal, piazzale de Agostini, via Boni, piazza Po, via Dezza, via Caprera, via Stromboli, via Vepra.
ARRIVO alla Scuola Media Carlo Porta.

Iscrizioni
Il contributo per iscriversi alla marcia è di 5 € a persona. L’iscrizione viene effettuata compilando in ogni sua parte il tagliando allegato, che dovrà essere consegnato nei banchetti allestiti appositamente nell’atrio della scuola Carlo Porta nei giorni 2, 3 e 4 novembre durante l’orario di entrata (7,45-8,15) e di uscita (13,30-14,30).

All’iscrizione riceverete la maglietta esclusiva della STRACARLOPORTA insieme a un biglietto della sottoscrizione volontaria all’estrazione a premi.

Chi non partecipa alla marcia può comunque acquistare i biglietti presso i rappresentanti di classe o al banchetto nell’atrio della scuola nei giorni sopraindicati.
Il costo del singolo biglietto è di 2 €.

Alcuni dei PREMI IN PALIO
Speaker stereo blutooth, Tablet, Skateboard, una cena per due presso il Ristorante “Al Capriccio”, un tartufo bianco d’Alba e tantissimi altri !!

La sezione della Prima con più alto numero di partecipanti alla marcia vincerà l’ingresso omaggio pomeridiano per tutta la classe al Cinema Ducale di piazza Napoli

Collaborazione, ricerca volontari

Presidio del Percorso StraCarloPorta — Incrociatori
Poche ore al mattino un ruolo fondamentale per lo svolgimento in sicurezza della manifestazione e per vivere lo spirito della marcia! Servono almeno 30 persone per presidiare gli incroci.
Contattate direttamente:
Marco Mornati
Luca Pagani
Giuseppe Guzzardi

Estrazione premi Raccolta premi: stanno arrivando alcuni premi in questi giorni, ma abbiamo bisogno ancora di altri !! Utilizzate i vostri contatti al lavoro, nel quartiere, in famiglia, nei negozi che frequentate per rendere la estrazione più divertente. Verranno nominati tutti gli sponsor durante la estrazione!!
Contattate direttamente: Alessandra Tomassini

Allestimento premi e preparazione estrazione
(sabato 5 novembre) e presidio della estrazione a premi (domenica dalle 9–12)
Mattino di sabato: recupero matrici dei biglietti venduti, piegatura, marcatura premi, allestimento tavoli in palestra. Impegno 2/3 ore al mattino (i ragazzi possono aiutarci, negli anni scorsi si erano divertiti!!) Cerchiamo un gruppo di 3 genitori per gestire questa attività.
Segnalate la vostra disponibilità a: Daniela Palmieri

BAR
allestimento sabato 5 novembre (mattino) e presidio domenica 6 novembre
Preparazione tavoli, sistemazione bibite e zona ristoro. Impegno 2/3 ore al mattino del sabato 5 novembre. Per il presidio al bar domenica 6, segnalate la disponibilità per turni di due ore, oppure un contributo in specie: una torta, dei muffins, cup cakes, pizzette , ecc. Ogni vostro apporto è prezioso!! Contattate direttamente: Roberta Vanucci

BANCO vendita GADGET
Preparazione del banco sabato 5 novembre al mattino. Presidio e allestimento prodotti domenica 6 novembre prima della corsa, segnalate la disponibilità per turni di due ore oppure per il suo disallestimento domenica alle 12.
Contattate direttamente: Bianca Rumor

Disponibilità varie montaggio/smontaggio, stampa, registro fotografico della corsa, stampa materiali, fotocopie
Segnalate la vostra disponibilità a: Daniela Palmieri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: