Foppette: super Cecilia, è suo il segnalibro vincitore

3 maggio 2018 – Vittoria in rosa anche per il concorso segnalibro promosso dalle mamme della biblioteca della scuola Foppette.

Quest’anno, il segnalibro più votato dagli alunni è stata l’opera ad alto tasso di cromatismo di Cecilia Limonta della classe V B, premiata con un buono da 30 euro in libri da spendere presso la Libreria Corteccia di via Lanino offerto dall’Associazione Genitori.

Al secondo posto la sua compagna di classe Elena Checchia (per lei un quaderno e una tazza dell’Associazione Genitori); al terzo posto Nikolas della II A (premiato con un gioco di società e una tazza).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel corso della premiazione, avvenuta durante l’intervallo alla presenza del preside Massimo Biolcati Rinaldi e della vicaria per la scuola Foppette Paola Vincenzi, sono stati inoltre premiati gli autori dei migliori segnalibri di ciascuna delle 10 classi del plesso: Valentina Reboli (I A), Mattia Battaglia (I B), Francesco Bardelloni (II A), Chiara Galletta (II B), Matilde Lucifora (III A), Chiara Fugazzola (III B), Dushikha Bedacee (IV A), Sophie Consolini (IV B), Michelle Paul (V A) e Pietro Curti (V B).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: