3 maggio 2018 – Vittoria in rosa anche per il concorso segnalibro promosso dalle mamme della biblioteca della scuola Foppette.
Quest’anno, il segnalibro più votato dagli alunni è stata l’opera ad alto tasso di cromatismo di Cecilia Limonta della classe V B, premiata con un buono da 30 euro in libri da spendere presso la Libreria Corteccia di via Lanino offerto dall’Associazione Genitori.
Al secondo posto la sua compagna di classe Elena Checchia (per lei un quaderno e una tazza dell’Associazione Genitori); al terzo posto Nikolas della II A (premiato con un gioco di società e una tazza).
Nel corso della premiazione, avvenuta durante l’intervallo alla presenza del preside Massimo Biolcati Rinaldi e della vicaria per la scuola Foppette Paola Vincenzi, sono stati inoltre premiati gli autori dei migliori segnalibri di ciascuna delle 10 classi del plesso: Valentina Reboli (I A), Mattia Battaglia (I B), Francesco Bardelloni (II A), Chiara Galletta (II B), Matilde Lucifora (III A), Chiara Fugazzola (III B), Dushikha Bedacee (IV A), Sophie Consolini (IV B), Michelle Paul (V A) e Pietro Curti (V B).
Rispondi