Campus 2018, edizione da record

Iniziamo subito dai numeri: nelle due settimane di campus di fine estate nella scuola di via Bergognone abbiamo “contato” 27 bambini la prima settimana e 116 la seconda per un totale di 119 iscritti. Un record. Alla prime edizione del campo, nel 2015, avevamo “ospitato” 90 bambini, diventati 92 l’anno successivo e 104 nel 2017.

La crescita esponenziale (il 32% in più, per gli amanti delle statistiche) conferma la bontà, e l’interesse da parte delle famiglie, di un progetto ideato dall’Associazione Genitori e realizzato e reso godibile dalla Cooperativa Progetto A e dai suoi validissimi educatori. Dal responsabile Marco Cavallari continuando con – in rigoroso ordine alfabetico – Antonella Cavalliere, Caterina Della Grotta, Francesco Gagliardi, Antonio Indovina, Mattia Lista, Francesco Mantice, Sara Rita Piazzola, Lorella e Luana Pugliese e Mirella Probo.

campus-2018-06

Proprio grazie al loro impegno, si è riusciti ad allestire nella giornata di venerdì 7 settembre (l’ultima delle due settimane di attività), il musical “Fame”, in cui i partecipanti, i primini così come i bambini di quinta, che da martedì inizieranno le medie, dopo essersi esercitati – sempre con il sorriso – hanno dato il meglio di sé esibendosi come ballerini, attori e cantanti. Dagli applausi a scena aperta dei genitori presenti, si può dire che lo show è stato un successo…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: