Foltissima la partecipazione di genitori e nonni, venerdì 6 settembre, alla rappresentazione del musical “Aladdin e la mela del potere” che ha chiuso in bellezza la seconda settimana di Campus di fine estate ospitata nella palestra della scuola di via Bergognone.
Applausi a scena aperta per i bambini che, pur con pochissimi giorni di prove agli ordini degli educatori della cooperativa Progetto A – chi con la danza, chi con la recitazione e chi con il canto – hanno manifestato grande intraprendenza e dedizione alla causa.
Per la cronaca, va in archivio una settimana caratterizzata da una partecipazione record: 144 i bambini “ospitati” dal nostro campus (mentre i post sono stati 19).
E non è ancora finita: lunedì 9 e martedì 10 settembre ci saranno gli ultimi giorni di campus. Dopodiché, giovedì 12, per gli allievi delle primarie Bergognone e Foppette suonerà la campanella di inizio scuola.
Rispondi