Verso il nuovo Consiglio d’Istituto, riunione per chi vuole saperne di più o anche candidarsi

Il prossimo 24 e 25 novembre si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto, organismo della scuola che delibera su bilanci e progetti e in cui sono rappresentate tutte le componenti della scuola, tra cui anche 8 genitori.

È importante che i genitori partecipino e che ci sia un coordinamento tra l’associazione dei genitori, operativa nelle scuole, e i genitori che ci rappresentano in Consiglio in modo da essere incisivi ed efficaci per realizzare progetti e iniziative di interesse condiviso.

L’Associazione Genitori IC Loria promuove una lista aperta a tutte le mamme e i papà delle due primarie Bergognone e Foppette e della media Carlo Porta.

Tutti i genitori che vogliono saperne di più e – perché no – candidarsi sono invitati a un incontro che si terrà nella palestra della scuola media di Carlo Porta martedì 29 ottobre dalle 18 alle 19.30.

L’incontro sarà un momento per conoscersi e condividere un programma di mandato, oltre che per espletare le pratiche necessarie per la presentazione della candidatura (da svolgersi entro e non oltre il 9 novembre).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: