Parte la vendita dei biglietti per l’estrazione a premi di Natale

Da oggi, giovedì 28 novembre, prende ufficialmente il via la vendita dei biglietti per l’estrazione a premi legata alla Festa di Natale delle scuole primarie Bergognone e Foppette in programma domenica 15 dicembre. I genitori li potranno acquistare direttamente dai propri rappresentanti di classe, responsabili della gestione dei carnet dei biglietti (e i quali, a loro volta, ritireranno le buste contenente tutto il necessario per la “lotteria” nelle bidellerie delle due scuole).

I prezzi? Un biglietto a 2 euro; tre biglietti a 5 euro; 6 biglietti a 10 euro.
Come da quattro anni a questa parte, l’Associazione Genitori assegnerà tre premi (rispettivamente da 150, 100 e 50 euro) alle classi che venderanno più tagliandi.
L’estrazione dei premi (i più belli sono ancora top secret) avverrà come da tradizione il pomeriggio della Festa di Natale, ospitata nella scuola di via Foppette.

I referenti delle due scuole per la sottoscrizione a premi sono per Bergognone Elisa Rabasco (elisa.rabasco77@gmail.com) e per Foppette Adriano Castelli (adrianocastelli@gmail.com). A loro i rappresentanti di classe dovranno rivolgersi per chiedere eventualmente nuovi carnet e sempre dovranno consegnare le buste con i carnet e i soldi dell’incasso entro e non oltre giovedì 12 dicembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: