Tutto pronto per la Strabergognone

23 maggio 2015 – Giornata di grandi preparativi in Foppette, quella di oggi, 23 maggio, in vista della Strabergognone e della Festa di fine anno della scuola, in programma domenica 24 maggio. E ora è tutto pronto. O quasi…

Vi aspettiamo domani alle 9.30 al Parco Solari (nei pressi della nave dei pirati al centro dei giardini), da dove alle 10 prenderà il via la corsa dei bambini (che potranno essere accompagnati dai genitori) con arrivo nel cortile della scuola di via Foppette.

Alle 11 ci sarà la premiazione con le coppe per i vincitori delle varie classi e medaglie (e sacchettini regalo) per tutti i partecipanti.

A seguire, l’estrazione dei premi della lotteria (primi premi: bicicletta, monopattino, waveboard, skatebooard, lampada di Artemide, buoni noleggio sci stagionali e biglietti per Expo…) e, novità assoluta, grande grigliata con arrosticini e carne di pollo (panata con farina consentita anche ai ciliaci) “made in Abruzzo” (a disposizioni oltre 4500 arrosticini!).

E poi birra artigianale, bibite e acqua a profusione, torte dolci e salate e gelati.

Ad animare la giornata nel primo pomeriggio, infine, un mini-lunapark (sul cortile anteriore) e un circuito per bici da corsa per bambini organizzato da “In bici a scuola” (sul retro della scuola).

ps Se ci fossero genitori disponibili a presidiare gli incroci attraversati dalla corsa, non hanno che da presentarsi al Parco Solari verso le 9.15 così da poter ritirare le pettorine catarifrangenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: