15 settembre 2015 – Per il 50% dei genitori che hanno sin qui risposto al nostro sondaggio è stato un campus di fine estate da 10 e lode. Per un altro 37,5% il campus promosso dall’Assemblea dei Genitori si è rivelato un’esperienza estremamente positiva. Che cosa dire? A fronte di un riscontro tanto confortante, è facile ipotizzare un campus bis nell’estate 2016.
I punti da migliorare? A leggere le segnalazioni sono state il servizio mensa, che in molti vorrebbero completo (primo, secondo, contorno e frutta), e le attività all’aria aperta, da migliorare e potenziare, anche eventualmente con una gita settimanale e/o piscina. O, ancora, cercando attività fuori dalla scuola che coinvolgano le realtà di quartiere. Altra richiesta: semplificare le modalità di pagamento e informare i genitori con maggiore anticipo.
A seguire, ecco le risposte compilate in tempo reale dai genitori che hanno iscritto i loro figli al campus. Per coloro che invece non avessero ancora risposto ai nostri quesiti, il sondaggio (inviato via mail agli iscritti al campus) è ancora aperto.
Rispondi