Campus 2017: documenti e deleghe

22 agosto 2017 – Info pratiche a uso e consumo dei genitori dei 105 bambini iscritti al terzo anno di campus di fine estate promosso dall’Associazione Genitori IC Loria e realizzato dalla Cooperativa Progetto A, in programma da lunedì 28 agosto negli spazi della scuola primaria di via Bergognone.
Innanzitutto, ricordiamo che è necessario consegnare il primo giorno di campus il modulo deleghe (qui scaricabile in formato pdf) compilato e corredato dalle fotocopie relative ai documenti degli eventuali delegati. Questi ultimi sono gli unici, oltre ai genitori naturalmente, autorizzati ad accompagnare e ritirare i bambini iscritti al campus.

A questo proposito, gli orari di ingresso saranno tra le 8.30 e le 9. L’uscita è fissata per le 16.30, salvo per coloro che si sono iscritti al post campus gestito da un’educatrice ad hoc dell’Associazione Genitori (in questo caso l’uscita slitta alle 18).

È consigliato un abbigliamento comodo, uno zainetto con cappellino, una o due bottigliette d’acqua e altrettante merende per il mattino e il pomeriggio. Si ricorda di dotare ogni giorno il bambino, se possibile, di piatto, bicchiere e posate di plastica.

Con l’iscrizione si ha diritto a un primo piatto caldo al giorno, preparato (e consegnato a scuola) da dip’Assaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: