Stracarloporta 2017: i vincitori

30 ottobre 2017 – Oltre 200 partecipanti tra studenti, genitori e persino nonni – in scarpe da ginnastica e magliettina arancione d’ordinanza – per la Stracarloporta 2017.
Una corsa e una festa, allietata da una giornata sì frizzante ma bella, che anche quest’anno ha riservato un pensiero speciale a Giacomo Scalmani, l’allievo della nostra scuola a cui è dedicata la manifestazione e che vorremmo fosse ancora qui a crescere coi nostri ragazzi.

I vincitori della gara snodatasi dal parco Solari fino alla scuola di via Moisè Loria? Nella categoria femminile ha trionfato Angelica Quartodipalo, davanti a Marta Gobbi e a Lucrezia Barucci; tra i maschi, invece, primo posto per Matteo Mancini, davanti a Lorenzo Cantini e a Tommaso Gajani.

Da segnalare l’ottima performance in chiave sportiva della sezione II H che ha portato ben tre dei suoi (Gobbi, Mancini e Gajani) sul podio.
Dopo le premiazioni, è stata la volta della lotteria (qui i biglietti vincenti, che sono esposti anche nei cartelloni a scuola). Una menzione speciale anche per la I L: poiché è stata la classe di prima con più iscritti alla corsa, si è meritata il premio speciale “Un pomeriggio al cinema”.

stracarloporta-2017-27

Ancora: gradita la proposta di salati e dolci al bar – e c’è anche chi si è sbizzarrito ispirandosi alla vicina festa di Halloween – e da record la vendita di magliette e felpe “made in Carlo Porta”.
Per chiudere, un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato e a quelli che hanno collaborato, rendendo possibile questa bella giornata.

Foto di Riccardo Savini, Daniela Palmieri e Nadia Folli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: