Stracarloporta 2018, abbiamo bisogno di voi!

Una premessa è d’obbligo: se ci date una mano, la festa riuscirà meglio. Su questo non ci piove. Come, quindi, si può essere utili?

Chi ha la possibilità di donare premi o gadget per la gara come per l’estrazione a premi o, ancora, chi ha fra le proprie conoscenze negozianti della zona disponibili a fornire un premio, può contattare Nadia alla mail nadiuz@fastwebnet.it.

Se avete tempo per raccogliere le iscrizioni fuori da scuola o allestire la festa sabato 10 novembre (dalle 9 alle 12) contattate Daniela al numero 328/8297094 oppure via mail:
assemblea.genitori.carloporta@gmail.com. Stessi recapiti per chi pensa di poter vendere i biglietti dell’estrazione a premi (il cui incasso è dovuto interamente ad attività per i ragazzi o per la scuola).

Invece, eventuali disponibilità da parte dei genitori a presidiare gli incroci durante la marcia e aiutare alla partenza e all’arrivo la mail di riferimento è giuseppeguzzardi70@gmail.com.

Chi volesse infine preparare dolci o torte salate deve portarle mattina stessa della Stracarloporta direttamente a scuola. Per qualsiasi info bisogna fare riferimento alla responsabile del bar, Kashi, contattabile via mail kashiluce@gmail.com o telefonicamente 340/5728171.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: