Stracarloporta 2018, ecco tutto quello che c’è da sapere

È partito il conto alla rovescia per l’edizione 2018 della Stracarloporta, la marcia non competitiva, organizzata dall’associazione Genitori IC Loria, che invaderà le vie del quartiere ed è aperta a tutti i ragazzi della scuola media Carlo Porta, ai loro amici, ai familiari, ai vicini di casa e ai docenti.

L’appuntamento è per domenica 11 novembre. Ritrovo alle 9.30, come sempre al Parco Solari, in prossimità dell’ingresso della piscina comunale, e partenza alle 10.
Il percorso si snoderà attraversano via Valparaiso, via Cola di Rienzo, via Stendhal, piazzale De Agostini, via Boni, piazza Po, via Dezza, via Caprera, via Stromboli, via Vepra, per arrivare poi alla Scuola Media Carlo Porta.
Capitolo iscrizioni: il contributo per iscriversi alla marcia è di 5 euro a persona.
Occorre compilare il tagliando annesso al volantino consegnato nei diari e scaricabile anche QUI che dovrà essere poi consegnato ai banchetti allestiti appositamente dai genitori nell’atrio della scuola nei giorni 7, 8 e 9 novembre durante l’orario di entrata (7:45-8:15) e di uscita (13:30-14:15).

Al momento dell’iscrizione riceverete la maglietta esclusiva della Stracarloporta insieme a un biglietto della sottoscrizione volontaria all’estrazione a premi.
Chi non partecipa alla marcia, può comunque acquistare i biglietti presso i rappresentanti di classe o al banchetto nell’atrio della scuola nei giorni sopraindicati. Il costo del singolo biglietto è di 2 euro. L’estrazione dei premi avverrà a fine corsa e i biglietti vincenti saranno segnalati su http://www.genitoriloria.org e http://www.icsmoiseloria.gov.it.

I premi più belli, acquistati dai genitori, sono un tablet, delle cuffie marca Bose e un buono acquisto Decathlon.

In più, la sezione delle classi prime con maggior numero di iscritti alla marcia sarà premiata con un ingresso omaggio pomeridiano per tutta la classe al Cinema Ducale di piazza Napoli.

La premiazione si terrà all’interno della scuola al termine della marcia. Oltre alle coppe e alle medaglie per i vincitori e all’estrazione dei premi sarà attivo uno spazio bar e anche un banchetto con le solitamente gettonatissime felpe e T-shit “griffate” Carlo Porta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: