Il premio se lo sono meritati per davvero. Anche perché mettendo assieme i tagliandi venduti dalle tre classi si supera abbondantemente quota 1.600 biglietti. Un’enormità.
Quest’anno è stata la ID di Bergognone ad aggiudicarsi l’assegno da 150 euro staccato dall’Associazione Genitori IC Loria per la classe delle primarie che ha venduto più biglietti di tutti nell’ambito dell’estrazione a premi legata alla nostra Festa di Natale 2018. Nello specifico, la rappresentante Martina Cella e con lei tutte le mamme e i papà sono riusciti nell’impresa di vendere la bellezza di 570 biglietti.
Una vittoria risicata, per soli 11 biglietti, quella della prima di Bergognone. Al secondo posto si è infatti piazzata, con 559 biglietti, la IIB Foppette del rappresentante Damiano Battaglia, aiutato moltissimo nell’impresa da una sua mamma, Mary Corsaro, a cui è stato assegnato un contributo di 100 euro da spendere in attività legate alla classe.
I 50 euro del terzo premio messo in palio dall’Associazione sono infine andati alla IVA Foppette (rappresentante Raffaella Rampoldi) che ha venduto 500 biglietti tondi.
Menzione speciale anche per altre due classi: la IA Foppette (rappresentante Liliana Ruscelli) e la IVD Bergognone (rappresentante Daniela Cultraro), quarte e quinte in questa speciale classifica, rispettivamente con 280 e 239 biglietti venduti.
Grazie e complimenti a tutti (anche ai genitori delle altre classi) per il grande impegno profuso e, naturalmente, ai nostri, tanti esercizi commerciali che, con i loro regali, ci danno una mano rendere più bella la nostra estrazione a premi.
Rispondi