In 108 sulle piste dell’Aprica per la giornata sulla neve 2019

Il passo dell’Aprica è ormai la pista di elezione per gli allievi delle primarie Bergognone e Foppette. Per il settimo anno consecutivo un bel po’ di bambini della scuola hanno aderito alla gita promossa dall’Ente sportivo dell’Associazione Genitori che si è svolta, dall’alba alla sera di sabato 15 marzo. Complice un meteo favorevole, tutto è filato via liscio come l’olio. Pardon, come la neve…

Suddivisi su due pullman, sono partiti all’alba da Milano in 108 tra bambini (ma c’era anche qualche ragazzo della Carlo Porta) e genitori. Sulle piste dell’Aprica, che sta vivendo ultimamente una piccola rinascita, hanno sciato in 85 e, di questi, 42 hanno fatto le tre ore di lezioni con i validissimi maestri della nota stazione sciistica in provincia di Sondrio. Per molti di loro è stato il battesimo sulla neve.

Grazie a Giuseppe Guzzardi (organizzazione); Elisa Rabasco e Guillame Declerk (responsabili pullman); Luisa Lovisolo, Elisa Rabasco, Masimiliano Nebulosi e Nadia Folli (raccolta quote iscrizioni in Bergognone), Marta Bravi e Nicoletta Sanchini (Foppette) e Daniela Palmieri (Carlo Porta); e Katiuscia Mariani (foto).

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: