Dopo il sabato in Bergognone, ora tocca a Foppette. Ci si trova nel cortile della scuola dalle 9 alle 13 di domani, sabato 17 ottobre.
Nell’orto ci sono vari lavori da fare, tra le ultime raccolte di ortaggi estivi ritardatari, la preparazione del terreno per i prossimi trapianti, le semine autunnali. Altri interventi? Ripristino dei cassonetti diventi in legno; reinstallazione della casetta degli uccelli; sistemazione della casetta degli attrezzi; pulizia zona aro L’evento è aperto a mamme, papà e bambini tutti ovviamente muniti di mascherina.
La settimana scorsa in Bergognone i partecipanti alla mattina green si sono occupati della sistemazione dei cassoni per l’orto e della pulizia di diverse aree nel cortile.
Tanti i ringraziamenti del responsabile del progetto orto, Matteo Bonatti, rivolti a Luca e Perla, genitori di Diana (1D); Alessia, mamma di Emma e Nina (3C e 3E); Fabrizio e Marketa, genitori di Giulia (1D); Anna, mamma di Antonio (1A); Andrea, papà di Cecilia (1A); Gaia, mamma Bianca (1A); Giuseppe, papà di Lorenzo (4C) e Matilde (4A). Tutti di Bergognone.
Rispondi