Tempo clemente e tanta neve per il nostro sabato sugli sci

25 febbraio 2018 – Dall’alba nuvolosa di Milano al sole e al cielo azzurro dei 1.500 metri e rotti dell’Aprica.

Ancora una volta il meteo (ripensando alla pioggia del venerdì e al vento gelido di origine siberiana della domenica) è stato clemente con il “popolo” sempre più numeroso dell’ormai tradizionale “Gita sulla neve” organizzata dall’Associazione Genitori IC Loria attraverso il proprio ente sportivo.

Qualche numero dell’happening 2018 nella stazione sciistica che si trova su un passo che divide la Valle Camonica con la Valtellina? Complessivamente hanno aderito 160 persone delle nostre scuole primarie e medie, ma non solo (anche perché ormai si è sparsa la voce…), “spalmati” su tre pullman, e una sessantina di bambini con gli sci ai piedi hanno partecipato ai corsi “guidati” e protetti da 8 maestri della Federazione italiana sport invernali. Niente male, no?

Neve-2018-02

“Grazie per aver partecipato alla giornata di sabato, che speriamo abbia soddisfatto tutti, grandi e piccini”, ha dichiarato il responsabile dell’ente sportivo Giuseppe Guzzardi. “Vi aspettiamo per la festa della Strabergognone, in programma per il prossimo 20 maggio, e per le altre iniziative che faremo con l’Associazione Genitori”.

Neve-2018-03

Ps Sul pullman numero 2 sono state rinvenute una salopette Napapijri verde militare taglia 10 anni e un ombrello pieghevole rosso a quadri bianchi.

Inoltre, un papà si è ritrovato un paio di bastoncini Rossignol gialli 95 centimetri non suoi.

Per riavere i capi dimenticati, è sufficiente mandare una mail a info@genitoriloria.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Un sito WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: